Home Nazionale Trasporto aereo: Sita, intelligenza artificiale taglia 23 mld costi (3)

Trasporto aereo: Sita, intelligenza artificiale taglia 23 mld costi (3)

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(AdnKronos) – Diversi poi sono i modi con cui gli operatori del settore gestiscono questi eventi. Meridiana ha un servizio di notifica via e-mail in cui informa il cliente in caso di un’anomalia del suo volo, dandogli la possibilità di cambiare prenotazione o chiedere il rimborso con un semplice click. KLM consente dallo scorso febbraio ai passeggeri in transito su Schiphol di cambiare volo via Whatsapp in caso di anomalie significative.
The Future is Predictable unisce l’esperienza globale sul settore e gli studi di Sita con commenti e casi di studio di aeroporti e compagnie che stanno investendo in ricerche e tecnologie, inclusi Gatwick Airport, easyJet, Brussels Airport Company, Delta Air Lines, Emirates, Denver International Airport, KLM, Meridiana, insieme a prospettive delineate da International Air Transport Association (Iata) e Airports Council International (Aci).