Home Nazionale Expo: Milano, fiaccolata del centrodestra lunedì contro danneggiamenti (2)

Expo: Milano, fiaccolata del centrodestra lunedì contro danneggiamenti (2)

0

(AdnKronos) – “Troppo tardi – prosegue Gallera – bisognava dirlo prima che facinorosi e violenti non sono graditi a Milano. Bisognava essere chiari in questi anni di amministrazione arancione chiedendo con fermezza il rispetto della legge a tutti, senza far passare l’idea di zone franche, come centri sociali, in cui tutto è tollerato”.
“Già nei giorni scorsi – continua Gallera – Fi aveva denunciato alla stampa il fatto che esponenti della maggioranza, come il capogruppo di Sel, pur nella sua veste di avvocato, avessero chiesto preventivamente l’autorizzazione a entrare nelle carceri e prefettura per difendere chi avrebbe messo a ferro e fuoco la città. Ora, ribadisco, è troppo tardi dire giù le mani da Milano”.
“La manifestazione organizzata dal Pd – conclude Gallera – suona piuttosto come una farsa. Per questo FI non vi parteciperà e anzi ha organizzato la manifestazione ‘Milano non si piega’ con cui vogliamo dare voce alla rabbia e all’indignazione dei milanesi e urlare forte che Milano non si piega alla violenza”.