Home Nazionale Expo: Milano, fiaccolata del centrodestra lunedì contro danneggiamenti

Expo: Milano, fiaccolata del centrodestra lunedì contro danneggiamenti

0

Milano, 2 mag. (AdnKronos) – Il centrodestra milanese manifesterà il suo “dissenso e sdegno” per quanto avvenuto ieri nelle vie di Milano con un presidio e una fiaccolata lungo le vie della città lunedì prossimo alle 19. L’appuntamento per il presidio è in via Carducci angolo corso Magenta. “Milano non si piega” è il motto della manifestazione promossa da Forza Italia e FdI, cui sono invitate tutte le forze politiche e sociali e i cittadini. Alle 20 è prevista una fiaccolata a cui si unirà anche la Lega Nord. Insieme sfileranno per le vie danneggiate ieri dai dimostranti, fino a Pagano.
Per Giulio Gallera, coordinatore cittadino Forza Italia Milano, “dinnanzi all’assurdità della guerriglia urbana e delle scene di ordinaria follia a cui abbiamo dovuto assistere ieri a Milano, cittadini, istituzioni e autorità preposte all’ordine pubblico devono chiedersi chi ha permesso che la nostra città si trasformasse in uno scenario di guerra. La risposta è chi per anni ha tollerato e strizzato l’occhiolino ad antagonisti e centri e sociali”.
“Ovvero – continua Gallera – gli stessi partiti che governano questa città e che per far dimenticare le loro gigantesche colpe e responsabilità hanno organizzato in tutta fretta una manifestazione per domani pomeriggio”.