Home Attualità Calcio: Inzaghi, con Atalanta difficile ma San Siro deve diventare nostro fortino

Calcio: Inzaghi, con Atalanta difficile ma San Siro deve diventare nostro fortino

0

Milano, 17 gen. (AdnKronos) – “Sono tutte partiti difficili in Serie A, l’Atalanta è ben organizzata farà una partita chiusa e noi dovremo essere molto precisi. Dobbiamo fare una partita decisa, ma sono sereno perché ho visto gli allenamenti e credo che il lavoro alla fine paghi sempre”. Il tecnico del Milan, Filippo Inzaghi è fiducioso per la gara di domani con l’Atalanta.
Ai rossoneri servono risultati positivi e continuità. “Ogni partita è una gara importante, veniamo da una bella partita in Coppa Italia giocata con un buon piglio. E’ importante per la nostra classifica trovare i tre punti e mi piacerebbe vedere giocare la squadra con lo stesso piglio di martedì. La squadra è in crescita, abbiamo recuperato quasi tutti i giocatori, dispiace per De Sciglio e Zapata che perderemo per quasi due mesi”, ha aggiunto il tecnico.
La sfida di San Siro dovrebbe aiutare la squadra. “Sono convinto che San Siro debba diventare per noi il nostro fortino, dobbiamo fare meglio, vero che abbiamo fatto grandi partite con Napoli e Lazio e domani è un bel banco di prova. Probabilmente Palermo e Sassuolo sono state partite a se’, ma ora dobbiamo dare continuità alle partite e ai nostri risultati. E’ importante domani vincere, abbiamo fatto delle buone cose, si può sempre migliorare. Nel girone di ritorno dobbiamo fare qualche punto in più e sono convinto che una squadra come la nostra, che aveva bisogno di certezze di convinzione, nel girone di ritorno possa solo migliorare”.