Home Sport Allievi Regionali, domenica Capostrada Belvedere a Santa Firmina

Allievi Regionali, domenica Capostrada Belvedere a Santa Firmina

0

L’obiettivo stagionale è stato ampiamente raggiunto e adesso per gli Esordienti A di Maurizio Gori e Paolo Angioli è tempo di misurarsi con altre realtà della Regione. In programma il 25 a 26 maggio presso l’impianto sportivo di Castel del Piano le formazioni Esordienti di Giovanile Amiata, Pro Livorno 1919 Sorgenti e Arci Zambra si sfideranno per la Festa Regionale Fair Play. Un appuntamento al quale i baby gialloverdi si preparano a partecipare con entusiasmo dopo essere riusciti a superare la fase provinciale, conquistando così il diritto a sfidare le altre formazioni che arriveranno alle pendici dell’Amiata da Livorno e Pistoia.
Ma domenica alle 10:30 in campo scenderanno anche i ragazzi di Giacomo Trojanis. I gialloverde classe ’97 riceveranno tra le mura amiche del proprio impianto sportivo i pari età del Capostrada Belvedere di Pistoia che a loro volta hanno eliminato nel turno precedente della Coppa Toscana il Limite Capraia.
Un altro avversario ostico sulla strada del Santa Firmina che dopo aver superato la Sestese adesso avrà un altro esame da affrontare.