Home Attualità La Magistratura della Giostra al lavoro

La Magistratura della Giostra al lavoro

0

AREZZO – La Magistratura della Giostra del Saracino, operando in base ai criteri consolidati e che vengono pertanto riconfermati, dato atto della ritenuta opportunità di procedere a talune innovazioni, si da assicurare un ampliamento della rosa delle persone alle quali affidare funzioni di elevata responsabilità, ha ritenuto di circoscrivere le nomine attribuitele ex. artt. 1, u.c., e 4 del Regolamento della Giostra, alla sola Giostra di San Donato, riservandosi quindi ad un secondo momento le nomine per la Giostra della Madonna del Conforto.
In tale ottica ha pertanto nominato i componenti della giuria per la Giostra di San Donato che si correrà il 19 giugno.
Primo giudice è stato nominato Mauro Bartolucci, giudici effettivi Elisa Nucci, Enzo Ciabatti, Franco Brugoni, Antonio Mariotti, giudici supplenti Luciano Bigoni e Angiolo Rosadi.
La Magistratura ha inoltre provveduto a nominare Dario Bovini Maestro di Campo, Ferdinando Lisandrelli Vice Maestro e Stefano Rovetini vice Maestro di campo a piedi. Come coadiutori al Maestro di Campo vengono indicati i nominativi di Patrizio Lucigli, Marco Salvatori, Alfonso Borgogni, Andrea Sandroni, Guido Abbate, Marco Magnani, Roberto Corsetti, Massimiliano Malatesti, Andrea Borgogni.
Confermato inoltre Gianfranco Chiericoni Araldo e come sua riserva Francesco Chiericoni.
Cancelliere dell Giostra sarà Mauro Viroli mentre il compito di Famigli del Buratto è affidato a Simone Rogialli, ad Andrea Sisti e a Mario Meoni (supplente). Infine il ruolo di sergente dei Fanti del Comune sarà rivestito Daniele Baldi.