Home Attualità Economia Comune: avviso per acquisto immobile

Comune: avviso per acquisto immobile

0
Comune: avviso per acquisto immobile

Arezzo – Il Comune è interessato all’acquisto di un immobile da destinare ad archivio comunale. Per la particolarità dell’uso, gli immobili proposti dovranno avere alcune caratteristiche tra cui quella di trovarsi all’interno del perimetro urbano o nelle immediate vicinanze.
Per quanto riguarda gli spazi occorre una superficie utile di 1000 metri quadrati con altezza dai 6 al 6.50 metri lineari oppure una superficie di 2000 metri quadrati ed altezza tra 3.50 e 4 metri lineari.
All’interno del fabbricato proposto dovranno essere presenti idonee scaffalature metalliche con altezza funzionale in base alla tipologia di fabbricato e ambienti da destinare ad uffici, con una superficie complessiva non inferiore a 50 e non superiore a 100 metri quadrati, oltre ai servizi igienici.
L’immobile proposto in acquisto dovrà avere tutte le certificazioni relative agli impianti ed alla scaffalatura e il certificato di prevenzione incendi.
Il peso del materiale cartaceo previsto in deposito è valutabile in 600 chili al metro quadrato.
La proposta dovrà contenere una scheda tecnica che indichi la consistenza dell’immobile, la sua superficie coperta, la superficie utile di calpestio, l’altezza, la volumetria, lo stato manutentivo del fabbricato ed i materiali impiegati per la scaffalatura oltre alle planimetrie catastali.
Le proposte possono essere presentate in carta libera e dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 10 dicembre 2010 direttamente o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo – Piazza A. Fanfani, n. 1 – 52100 Arezzo.
Ulteriori informazioni e eventuali chiarimenti potranno essere richiesti all’Ufficio Patrimonio, via
Garibaldi n 118/d, tel. 0575/377372-371 Fax 0575/3 77325, e-mail:[email protected]