Home Attualità Informazione La Fattoria: Corona il concorrente più controverso del gioco

La Fattoria: Corona il concorrente più controverso del gioco

0
La Fattoria: Corona il concorrente più controverso del gioco

E’ stato, nel bene e nel male, il protagonista incontrastato delle prime tre puntate della Fattoria. Presenza discussa ancor prima di atterrare sul set brasiliano; Capo Casta per autoinvestitura; contestato e temuto; scintilla di mille polemiche: in poche parole Fabrizio Corona.
Torna in Italia, dopo poche settimane di gioco, l’ex re dei paparazzi bocciato in una manciata di minuti dal televoto e dai telespettatori. Bocciatura commentata a caldo con un “Sono contento, evidentemente non sono un personaggio per famiglie”.
Toccherà a lui, incalzato da Paola Perego, cercare di dare una risposta alle tante domande che hanno accompagnato la sua partecipazione al reality di Canale 5.
Per un protagonista che se ne va, altre sorprese attendono la Casta e i Contadini nella puntata in programma domenica 29 marzo: tra queste due nuovi ingressi che influenzeranno non poco la permanenza a Paraty dei concorrenti ancora in gioco.
Ancora domenica si saprà chi tra le due nominate della settimana, Morena Funari e Carla Velli, dovrà lasciare definitivamente il Brasile e la gara.