AREZZO – ”Un’idea di successo che confermiamo anche per occasioni particolari – annuncia l’assessore alle politiche giovanile, Lucia De Robertis. Il servizio Disco Taxi organizzato con la collaborazione della Cooperativa Radio Taxi e del Sindacato locali da ballo sarà quindi attivo anche per la sera e la notte di Halloween”.
Disco taxi è il servizio notturno a disposizione dei giovani che scelgono la discoteca per trascorrere un sabato sera allegro e in amicizia, senza trascurare le esigenze di tranquillità dei genitori. Dal 6 ottobre, infatti, è quindi il servizio di trasporto, stavolta per la discoteca Le Mirage di Monte San Savino. Mostrando il braccialetto discotaxi, i giovani possono andare e tornare in taxi, comprare a prezzo ridotto il biglietto per la discoteca e saltare la fila all’ingresso. Il braccialetto ha un prezzo di 10 euro mentre la riduzione a Le Mirage consentirà di entrare a soli 12 euro
Si potrà partire per la discoteca da Piazza Guido Monaco dalle 22,30 del sabato fino all’1 di notte della domenica mentre il ritorno è previsto da Le Mirage dalle 3 di notte fino alle 5. I taxi riporteranno all’Informagiovani.
Attenzione alle nuove modalità per l’acquisto del braccialetto: lo si potrà fare solo fino alle 13 del sabato (e per la notte di Halloween fino alla stessa ora del 31 ottobre).