Home Nazionale Senato: M5S, nel Pd allo sbando volano stracci

Senato: M5S, nel Pd allo sbando volano stracci

0

Roma, 5 apr. (AdnKronos) – “In casa Pd volano stracci, perché ormai è chiaro che è un partito allo sbando, che non riesce nemmeno a far eleggere il proprio candidato alla Presidenza della Commissione Affari Costituzionali pur avendo la maggioranza. Fa solo sorridere il tentativo di Zanda, diretto responsabile di una fallimentare gestione dei suoi parlamentari in questa vicenda, di addossare ad altri la responsabilità”. Lo affermano i parlamentari M5S delle Commissioni Affari Costituzionali di Camera e Senato.
“Menomale – continuano – che a smentire Zanda sia stato lo stesso Pd attraverso la voce di Rosato e Guerini che hanno parlato, esplicitamente, di un fatto politico grave e tradimento all’interno della maggioranza, confermando, dunque, ove ve ne fosse ancora bisogno, la più totale confusione che regna all’interno del Pd”.
“E’ questa l’unica verità: sia il Pd che la stessa maggioranza di governo non esistono più e andare al voto subito, adattando il Legalicum anche al Senato in soli due giorni di lavoro, è l’unica via d’uscita che resta ai cittadini italiani, come da sempre il M5S ha chiesto. I partiti e le loro logiche sono, ormai, alla fine” concludono.