Home Nazionale Roma: Zanetti, Libero di cattivo gusto come Grillo e M5S da anni

Roma: Zanetti, Libero di cattivo gusto come Grillo e M5S da anni

0

Roma, 10 feb. (AdnKronos) – “La prima pagina di oggi di Libero sul sindaco Raggi è di un cattivo gusto inaudito. Peccato non aver mai sentito esponenti M5S lamentarsi in passato per i titoli e le offese rivolte ad altri esponenti politici, donne e uomini, colpevoli solo di ricoprire un incarico pubblico. Abbiamo tutti dimenticato le offese, molto spesso volgari, rivolte dal comico genovese che li guida, dal suo blog o dalle piazze, quando erano ancora quelli che mandavano a fanculo tutto e tutti invece di passare le giornate a fare le vittime in tv?”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook, Enrico Zanetti, segretario di Scelta Civica.
“Oppure, per fare un paragone diretto con la Raggi – prosegue l’esponente di Sc – vogliamo ricordare quando Beppe Grillo, intervenendo sulle unioni gay, sentenziò: ‘La Bindi non ha problemi di convivenza con il vero amore, non ne ha probabilmente mai avuti’. È una frase meno grave o meno sessista perché si parla solo di amore e non di sesso?”.
“La differenza tra noi e loro sta proprio nel praticare l’onestà, a cominciare da quella intellettuale, piuttosto che declamarla con coretti nelle piazze e poi tacere secondo convenienza”, conclude.