Home Nazionale Cremonini: primo flagship Chef Express in autostrada a Novara (2)

Cremonini: primo flagship Chef Express in autostrada a Novara (2)

0

(AdnKronos) – Il progetto studiato da Iosa Ghini è “legato alla sostenibilità: tutto l’esterno è realizzato in legno anche per ottimizzare i consumi energetici” e questa, assicura l’ad “sarà la filosofia portante per le nuove ristrutturazioni. Questo è un intervento molto grande che verrà ripetuto in aree simili, qualora se ne presentasse l’opportunità”. Al momento, conclude Cremonini, “stiamo ristrutturando oltre sei aree di servizio, di cui cinque, che non sono altrettanto grandi, sposano la filosofia del ‘market’ in collaborazione con Coldiretti, quindi vendiamo anche prodotti del territorio. Elementi di attenzione importanti – fa notare il numero uno del gruppo Cremonini – che spiegano il successo che Chef Express sta avendo”.
L’offerta è molto ampia con sette diverse proposte, tra format alimentari e retail. Sul ponte, la coppia dei ristoranti Burgery e Oltre Gusto: il primo è un hamburgher restaurant gourmet che valorizza il servizio veloce con carni di qualità garantite dall’esperienza e dalla storia di Roadhouse e del Gruppo Cremonini, uno dei principali operatori europei del settore delle carni; il secondo, grazie alla collaborazione con lo Chef Roberto Valbuzzi, offre un menù arricchito di gustose ricette d’autore, che entrano stabilmente a far parte dell’offerta.
Al piano terra, in direzione Torino, c’è il bar caffetteria Lavazza Etigua, dal nome della miscela arabica proveniente da presidi slow food di Etiopia e Guatemala. Al bar si affianca Gourmé, il corner di ‘salsamenteria’ realizzato in partnership con Italia Alimentari. In direzione Milano sono presenti invece la pizzeria Pomodoro&Mozzarella e infine JuiceBar, il format di healthy food vincitore del Food Service Award 2017 nella categoria Green Appeal, che propone un ampio assortimento di prodotti freschi pronti da consumare subito o da asporto.