Home Nazionale Terremoto: Boldrini domani nelle Marche e in Umbria

Terremoto: Boldrini domani nelle Marche e in Umbria

0

Roma, 2 nov. (AdnKronos) – La presidente della Camera, Laura Boldrini, sarà domani nelle Marche e in Umbria, per visitare alcuni dei centri più gravemente colpiti dalle nuove scosse dei giorni scorsi. Si legge in una nota della Camera.
Accompagnata dal Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio, Boldrini, si spiega, giungerà alle ore 10 a Ussita, dove troverà ad attenderla il Commissario, Vasco Errani; alle 11 sarà a Visso e alle 12 a Castelsantangelo sul Nera. Nelle 3 tappe marchigiane la presidente Boldrini sarà accompagnata dal presidente del Consiglio regionale Antonio Mastrovincenzo.
Si sposterà poi in territorio umbro, a Cascia, dove arriverà intorno alle 13,15 per pranzare con gli sfollati e visitare la frazione di Avendita insieme alla presidente del Consiglio regionale dell’Umbria, Donatella Porzi. In ognuno dei Comuni la presidente della Camera incontrerà la cittadinanza, i sindaci e le autorità locali, il personale della Protezione Civile e degli altri corpi dello Stato, insieme alle volontarie e ai volontari impegnati nell’opera di soccorso.