Home Nazionale Ntv: biglietto ridotto per chi viaggia con Italo per Mantova Jazz (2)

Ntv: biglietto ridotto per chi viaggia con Italo per Mantova Jazz (2)

0

(AdnKronos) – Oltre alla comodità dei servizi, ci saranno degli sconti per i viaggiatori Italo. Esibendo il biglietto Italo infatti si avrà diritto alla tariffa ridotta. La serata inaugurale del Festival sarà quella del 22 ottobre e vedrà esibirsi Mark Guiliana, l’ultimo batterista di David Bowie. Insieme a lui sul palco del Teatro Ariston di Mantova il suo Jazz Quartet, composto dal bassista Chris Morrisey, dal pianista Shai Maestro e dal sassofonista Jason Rigby. Ogni fine settimana poi ci saranno eventi di richiamo internazionale dedicati al mondo della musica jazz.
Mantova Jazz non è però solo musica: sarà allestita la mostra fotografica #JustJazzShots all’insegna degli scatti di Nicola Malaguti che immortalano i più grandi eventi e personaggi del jazz, e vi saranno anche due eventi cinematografici dedicati al mondo della musica, uno dei quali andrà in scena nella serata di chiusura.
Italo, sottolinea la società nella nota, “è pertanto orgoglioso di essere al fianco di questo festival, che ogni anno richiama appassionati e curiosi da tutta Italia e non solo. Mettendo a disposizione i suoi collegamenti Italo infatti avvicina tutti i suoi viaggiatori alle eccellenze del mondo jazz che si raduneranno a Mantova per godere di tante serate all’insegna della buona musica”.