Home Nazionale ** Moda & Design ** (3)

** Moda & Design ** (3)

0

(AdnKronos) – CIVIDINI: dopo 10 anni dedicati esclusivamente alla donna, la maison torna sul mercato con una collezione da uomo. E per distribuirla stringe un accordo con Sari Spazio Fashion Showroom, che fa parte del Giulio di Sabato Group. La collaborazione partirà con la stagione Autunno Inverno 2016-17. La maison italiana ha deciso di affidarsi a Sari Spazio per la distribuzione nei paesi della Russia, del Medio ed Estremo Oriente, e nei paesi dell’Est Europa, Italia compresa.
DIESEL: sbarca sui siti hard con la campagna pubblicitaria che arriva su Youporn. “In questa pubblicità vendiamo scarpe e mutande, certo. Ma in un modo più interessante”. Giocare infrangendo le canoniche regole dell’advertising del fashion sembra essere diventato il marchio di fabbrica di Diesel, il brand ammiraglio del gruppo Otb di Renzo Rosso, che con la nuova campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2016, voluta dal direttore creativo Nicola Formichetti, si prepara a sbarcare sui siti porno. Tinder, Grindr, Pornhub e Youporn. Sono questi i portali sui quali campeggeranno presto le immagini dello spot, in particolare quelle dedicate all’underwear.