Home Nazionale Calcio: Perotti sfida il Real, siamo venuti a Madrid per fare almeno due gol

Calcio: Perotti sfida il Real, siamo venuti a Madrid per fare almeno due gol

0

Madrid, 7 mar. – (AdnKronos) – “Siamo venuti qui per segnare almeno 2 gol, sappiamo di avere un’opportunità e ce la giocheremo. In una partita di calcio può succedere di tutto”. L’attaccante della Roma, Diego Perotti, è fiducioso sulle possibilità dei giallorossi di ribaltare lo 0-2 subito all’Olimpico dal Real Madrid e raggiungere i quarti di finale di Champions League. “Credo nella mia squadra -aggiunge il 27enne argentino in conferenza stampa-. Abbiamo vinto le ultime sette partite in Serie A giocando bene e questo è un punto di riferimento importante per noi. Sappiamo che non sarà facile, ma non partiamo battuti”.
Nemico pubblico numero uno sarà ancora una volta Cristiano Ronaldo a segno all’andata: “Lo ammiro molto. E’ un grandissimo giocatore che ha sempre segnato moltissimi gol e ha avuto la fortuna di non aver mai avuto grandi infortuni. Perotti prima di approdare in Serie A con il Genoa e ora con la Roma ha giocato con alti e bassi per 5 anni in Spagna con la maglia del Siviglia. “Non c’è un segreto per il mio miglior rendimento in Italia. Sono arrivato al Genoa, mi sono trovato bene e soprattuto non ho avuto i problemi fisici che avevo avuto in Spagna”.
Fondamentale nel suo ottimo rendimento in queste prime settimane in giallorosso la fiducia che il tecnico Luciano Spalletti ha riposto in lui: “E’ stato importante perché sono arrivato e ho giocato subito e mi sono subito trovato bene con questa squadra”. Perotti sottolinea infine di voler migliorare in fase di finalizzazione cercando di segnare più gol: “Ho sempre detto che devo far più gol perché sono un giocatore d’attacco. Sono sempre stato un giocatore che ha fatto molto assist ma mi piacerebbe segnare di più”.