Home Nazionale Sanremo: Wind sponsor del Festival

Sanremo: Wind sponsor del Festival

0

Roma, 9 feb(AdnKronos) – Wind torna ad essere sponsor del Festival di Sanremo. E’ la stessa società a spiegare che “da sempre Wind crede nella musica e in particolare in quella italiana, rappresentata nella sua più alta espressione proprio dal Festival di Sanremo, una manifestazione di grande valore artistico ma anche sociale e di costume”.
Per l’occasione Wind sarà in onda con cinque advideo originali da 45 secondi con Giorgio Panariello in Astronave, supportato dal suo aiutante Giovanni Esposito. Anche i due astronauti hanno voglia di vedere in tv il Festival e le escogiteranno tutte per sintonizzarsi con il palco di Sanremo. Supportati da wearable, videocamere wi-fi, cuffie stereo e le offerte All Inclusive di Wind, Giorgio e Giovanni riusciranno sempre ad essere connessi con la Terra ed in particolare il Festival.
Per la prima volta in tv, Wind presenta il suo brand Wind Digital Home Life: un concept innovativo che l’azienda di tlc guidata da Maximo Ibarra, ha progettato per favorire il cambiamento dell’offerta e della relazione con i clienti.