Home Nazionale Roma: Calderoli, ennesima figuraccia di Renzi e Marino

Roma: Calderoli, ennesima figuraccia di Renzi e Marino

0

Roma, 18 set. (AdnKronos) – “Complimenti al presidente Renzi, al ministro Franceschini e al sindaco Marino che anche oggi sono riusciti a regalare a Roma e all’Italia l’ennesima prima pagina sui quotidiani di tutto il mondo”. Lo afferma il vice presidente del Senato Roberto Calderoli, a proposito della chiusura di tre ore per assemblea sindacale del Colosseo e dei Fori.
“Bravissimi, sono riusciti -aggiunge l’esponente della Lega- in un vero capolavoro: fino a oggi i turisti stranieri andavano a Pompei e trovavano il cartello ‘chiuso per improvvisa agitazione sindacale’, da oggi quel cartello invece lo hanno trovato appeso in tutti i siti turistici di Roma, senza uno straccio di spiegazione o preavviso”.
“In un paese normale i responsabili di questa ennesima figuraccia si dimetterebbero subito, ma qui non accadrà. E questa è la città che vorrebbe ospitare le Olimpiadi del 2024? Ma per favore… Verrebbe da ridere ma qui c’è solo da piangere, soprattutto pensando che tra poco Roma dovrà ospitare il Giubileo: prepariamoci ad altre figuracce in mondovisione”, conclude Calderoli.