Home Nazionale Regionali: Bergamini (Fi), equilibri politici dipendono da moderati

Regionali: Bergamini (Fi), equilibri politici dipendono da moderati

0

Roma, 1 giu. (AdnKronos) – “I risultati di queste elezioni confermano la validità di ciò che Silvio Berlusconi sostiene da tempo e ha ribadito anche durante tutta la campagna elettorale: se unite e attivamente impegnate, le forze alternative alla sinistra sono amplissima maggioranza nel Paese. Resta, tuttavia, un ‘ma’ che è rappresentato da quell’italiano su due che non è andato a votare”. Così, la deputata e responsabile comunicazione di Forza Italia, Deborah Bergamini.
“È la riprova -aggiunge- della delusione, o meglio della rassegnazione dei moderati italiani. Perché è indubbio che a rifugiarsi nel non voto sono proprio i tanti elettori italiani moderati ed è altrettanto chiaro che gli equilibri interni sono nelle loro mani: solo questi elettori possono modificare la situazione politica che si è delineata decidendo di tornare alle urne”.
“Il nostro impegno, allora, è davvero una crociata di democrazia e di libertà, lo scopo è consentire alla maggioranza numerica moderata di acquistare consapevolezza delle sue responsabilità e del ruolo che deve svolgere per dare al Paese un futuro diverso e migliore da quello offerto da questa sinistra”, conclude Bergamini.