Home Attualità Podolski: “Non mi pento di aver scelto l’Inter e penso positivo”

Podolski: “Non mi pento di aver scelto l’Inter e penso positivo”

0

Milano, 11 mar. – (AdnKronos) – “Non rimpiango affatto di aver scelto l’Inter, anche se mi domando se metà stagione sia troppo poca per ambientarsi o se un campionato diverso sarebbe stato meglio per me. All’Inter possono essere accadute situazioni negative, ma in tutto quello che capita io vedo sempre il lato positivo”. Lukas Podolski non si abbatte e continua a pensare positivo malgrado le difficoltà incontrate in questi primi due mesi in nerazzurro, nei quali ha collezionato solo otto presenza senza segnare.
“Non sono un tipo che va giù di morale quando le cose non girano per il verso giusto, questa situazione non mi manderà certo nel panico -aggiunge l’attaccante tedesco a Bild-. E’ in generale più facile criticare chi arriva in prestito come è accaduto a me quest’inverno”.
“Il capitolo con l’Arsenal non è chiuso -sottolinea il campione del mondo- perché non c’è alcuna opzione di riscatto dato che sono stato io in prima persona a chiarire durante i colloqui con l’Inter che non volevo alcun tipo di riscatto. Quando sei in prestito non sai mai cosa può accadere, quindi alla fine della stagione tutti possiamo analizzare liberamente la situazione e decidere di conseguenza”.