Home Nazionale Piquadro: apre boutique in Iran dopo storico accordo sul nucleare

Piquadro: apre boutique in Iran dopo storico accordo sul nucleare

0

Milano, 31 lug. (AdnKronos) – A due settimane dallo storico accordo sugli armamenti nucleari, che ha portato alla revoca delle sanzioni internazionali sull’Iran, Piquadro apre la sua prima boutique nella capitale Teheran. Lo rende noto la società riferendo dell’inaugurazione, avvenuta ieri sera alla presenza del Console italiano Alberto Petrangeli e di Marco Palmieri, presidente e ad dell’azienda bolognese. La boutique è nel Sam Center, uno dei maggiori centri commerciali della capitale iraniana.
“Situato al piano terra dello shopping mall, il negozio occupa una superficie di circa 100 metri quadri con due grandi vetrine ed è assortito con una selezione di prodotti continuativi e stagionali non soltanto in colori classici ma anche nelle tinte brillanti e originali per le quali Piquadro si distingue da tutti i suoi concorrenti”, spiega la maison.
Palmieri è “entusiasta di questa apertura a Teheran in un momento storico così importante. Il mercato iraniano – continua – ha grandi potenzialità e siamo certi che l’essere tra i primi ad arrivare dopo la revoca delle sanzioni ci permetterà un ottimo posizionamento. La prestigiosa location nella quale abbiamo portato la nostra insegna e la professionalità del nostro partner locale ci rendono fiduciosi per lo sviluppo del marchio in Iran”.