Home Nazionale Octo Telematics: sigla partnership esclusiva con Gm (2)

Octo Telematics: sigla partnership esclusiva con Gm (2)

0

(AdnKronos) – I programmi applicativi di OnStar forniscono un accesso sicuro alle informazioni sui veicoli ai partner autorizzati; attraverso la nuova partnership con Octo Telematics, le società di gestione di flotte commerciali saranno in grado di prendere decisioni relative alla posizione, ai chilometri percorsi, al consumo di carburante ed al livello di manutenzione dei veicoli General Motors in dotazione e tra loro connessi grazie ad OnStar.
“Siamo molto soddisfatti di poter iniziare ad operare con Gm, leader indiscusso nell’automotive embedded technology. Lo sviluppo della connettività nel settore automotive -sottolinea il Ceo di Octo Telematics, Fabrio Sbianchi- rappresenta una svolta decisamente positiva per un settore sempre più focalizzato sulla capacità di dare servizi e benefici agli automobilisti. La nostra capacità di analizzare i dati per rendere gli automobilisti più sicuri sulle strade ed in grado di ottenere sconti sulla propria polizza assicurativa è un grande valore aggiunto che possiamo aggiungere all’offerta di Onstar”.
I servizi di telematica assicurativa e quelli studiati per le flotte aziendali forniti da Octo Telematics, sottolinea Sbianchi, “aiuteranno a migliorare il livello di fedeltà dei clienti ed a ridurre il tasso di abbandono migliorando la soddisfazione dei conducenti”. La cooperazione con Octo, aggiunge Jon Hyde, Direttore OnStar Europe, “consentirà di aumentare i punti di forza delle nostre società e di offrire servizi sempre più innovativi ai nostri clienti”.