Home Nazionale Expo: Grillo con Fedez, rapper annuncia querela contro cronisti e Gasparri (2)

Expo: Grillo con Fedez, rapper annuncia querela contro cronisti e Gasparri (2)

0

(AdnKronos) – Il rapper spiega di essersi difeso attraverso la Rete, “i miei social network”, ma di averlo fatto “tutto da solo, mentre loro”, i giornalisti che lo hanno messo sotto accusa, “hanno alle spalle delle potenze economiche, delle potenze mediatiche, era una lotta a armi impari, Davide contro Golia”.
“L’unico modo che ho per fare chiarezza e per dimostrare che queste persone hanno scritto il falso su di me – dice dunque Fedez – è quello di risolverlo nei luoghi competenti, quindi con una querela per minacce e diffamazione. Non deve esserci dubbio. Hanno scritto delle falsità e voglio verità. Ho chiesto dei danni. Ho querelato Filippo Facci, Nicola Porro e il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri. Ho deciso di querelarli ma non per denaro, il denaro lo darò in beneficenza e sarò ben contento di spillare ogni singolo centesimo a queste persone per ridarlo alla comunità e a persone che non hanno bisogno di speculare facendo disinformazione per guadagnare o per attirare l’attenzione”.
“Voglio dimostrare che nei miei confronti c’è stata una gogna mediatica – conclude Fedez – ho dovuto affrontare un patibolo mediatico e mi è andata di culo perché fortunatamente le mie spiegazioni e le mie argomentazioni sono forse girate di più dei loro articoli”.