Home Nazionale Expo: design, innovazione e green nello shop di Palazzo Italia

Expo: design, innovazione e green nello shop di Palazzo Italia

0

Milano, 15 mag. (AdnKronos) – Negozio, percorso espositivo e vetrina. E’ lo shop di Padiglione Italia di Expo 2015 organizzata e gestita da Cipi, partner ufficiale per il merchandising del Padiglione Italia. Cipi è stata scelta, tramite avviso pubblico, in virtù della sua esperienza nella oggettistica promozionale e nella gestione di programmi di merchandising aziendale.
“La collaborazione di Cipi con Padiglione Italia ha dato origine a una collezione che sicuramente è destinata ad affermarsi – dice Diana Bracco, presidente Expo 2015 e commissario per il Padiglione Italia – Orgoglio Italia è infatti la cifra che interpreta al meglio la positiva complessità dei valori che, con l’Expo, stiamo portando all’attenzione del mondo”.
“Un logo giovane – continua la Bracco – che simboleggia lo stare insieme di una serie di centri, ognuno portatore di un’identità unica e peculiare, fortemente e profondamente italiana. In questo logo del Padiglione Italia c’è l’idea che ognuno debba offrire il meglio di sé nell’interesse comune: è un simbolo di appartenenza e di unità nella varietà”.