Home Nazionale Design: Core e Perissinotto vicini a nuove acquisizioni (2)

Design: Core e Perissinotto vicini a nuove acquisizioni (2)

0

(AdnKronos) – Intanto nel 2014 il fatturato di gruppo ha raggiunto i 50 milioni di euro, segnando una crescita double digit e il target per il prossimo anno è avanzare ancora a doppia cifra. Icf si prepara a sviluppare “negozi diretti: due gli accordi in cantiere, a Pechino e Shanghai, con un partner cinese”. Ad oggi i soli flagship di Driade e Valcucine sono a Milano, il primo in via Borgogna e il secondo in corso Garibaldi.
Ma “il futuro” nel mondo del mobile “è rappresentato dal “contract”. Ragion per cui Icg ha dato vita a una divisone, ‘Italia Creation Group Contract’, che si occupa della fornitura del meglio del made in Italy, non solo dei due brand in portafoglio. “Stiamo costruendo un posizionamento del brand nella fornitura di contract” sottolinea Core, aggiungendo: “abbiamo progetti in giro per il mondo di centinaia di appartamenti”.
E mentre il salone del Mobile di Milano si avvia a chiudere, “ho visto tantissima ebollizione in giro, così come ne vedo per noi in Driade e Valcucine”. Un mondo, quello del mobile, conclude Core, “che sta crescendo del 4 – 5% e che desta grande attenzione da parte di fondi per le tante possibilità di acquisizioni”.