Home Attualità Coca-Cola Hbc Italia, Randstad Globe premia forza gruppo manager

Coca-Cola Hbc Italia, Randstad Globe premia forza gruppo manager

0

Milano, 19 mar. (Labitalia) – “Siamo onorati di aver vinto questo premio per la forza del gruppo manageriale. È un importante riconoscimento per la nostra azienda, che da sempre si impegna per attrarre manager con spiccate doti di leadership”. Così Giuliana Zucchetti, direttore Risorse Umane di Coca-Cola Hbc Italia, commenta il Randstad Globe, riconoscimento speciale ricevuto dall’azienda per il “forte gruppo manageriale”.
I premi sono stati attribuiti da Randstad in occasione del Randstad Award 2015, il riconoscimento che il secondo player al mondo nei servizi per le risorse umane ha assegnato oggi sulla base dei risultati della più grande indagine globale sull’employer branding.
“Entrare nel mondo di Coca-Cola Hbc Italia – sottolinea Zucchetti – significa diventare parte integrante di una squadra vincente e poter fare la differenza in quanto leader. Il successo del brand Coca-Cola è infatti frutto del lavoro e dell’abile gestione dei nostri manager che, come talent builder, sono fortemente focalizzati sullo sviluppo e la crescita delle loro persone”.