Home Nazionale Calcio: Zuniga, io sto bene, non sto giocando per decisione della società

Calcio: Zuniga, io sto bene, non sto giocando per decisione della società

0

Roma, 28 ott. – (AdnKronos) – “Prima di tutto voglio dire che ciò che conta è che io sto bene, grazie a Dio. Mi sto allenando ma non sono considerato e non capisco perché. E’ molto strano quello che sta accadendo, non mi portano nemmeno in panchina. Il problema è il club perché l’allenatore è appena arrivato e lo capisco”. Il terzino del Napoli Camilo Zuniga accusa la società del suo mancato impiego in questo inizio di stagione.
Il 29enne colombiano è stato vicinissimo al passaggio alla Sampdoria nell’affare Soriano nello scorso mercato estivo. “Ho parlato con il direttore sportivo Giuntoli -spiega Zuniga al giornale colombiano ‘El Tiempo’-. La società, come me, è in attesa del mercato di gennaio. Ma se l’idea è che vado via a gennaio, è strano non farmi giocare. E’ più facile vendermi facendomi giocare”.
“Quando sei infortunato è diverso pensi di avere sei mesi di lavoro per recuperare. Ma quando stai bene, ti alleni bene e sai che si puoi dare una mano alla squadra ti dà rabbia non poter fare ciò che più ti piace. Devo essere molto forte con la testa, altrimenti si possono prendere decisioni di cui ti puoi pentire”, conclude Zuniga.