Home Attualità Calcio: Zeman, non pensavo di tornare ma credo alla salvezza

Calcio: Zeman, non pensavo di tornare ma credo alla salvezza

0

Cagliari, 13 mar. (AdnKronos) – “La gente non ce l’aveva tanto con me, ma la società, siccome ero io responsabile, ha valutato diversamente. Io mi auguro che i tifosi ci aiutino, personalmente non ho mai dato una soddisfazione sul nostro campo e mi auguro di darla”. Zdenek Zeman è tornato a Cagliari e crede nella salvezza. Il tecnico boemo torna in Sardegna dopo l’esonero di Gianfranco Zola che lo aveva sostituito.
“Cosa vorrei cambiare in questo nuovo Cagliari? Spero i risultati”. L’allenatore in questi due mesi e mezzo ha continuato a seguire la squadra. “Li ho visti, li ho seguiti, hanno fatto un calcio un po’ diverso ma non sono arrivati lo steso i risultati, anche se erano abbastanza vicini”, ha proseguito il tecnico rossoblu in conferenza.
Zeman non credeva di poter tornare a Cagliari. “Io non ho chiesto nessuna garanzia, sono venuto perché ci credo alla salvezza, credo che questa squadra ce la possa fare, ma il discorso è che questa squadra non la salvo io, ma la devono salvare tutti. Se mi aspettavo di tornare? No. Pensavo che il presidente non tornasse sui suoi passi”.