Home Attualità Calcio: Zeman, non pensavo di tornare ma credo alla salvezza (2)

Calcio: Zeman, non pensavo di tornare ma credo alla salvezza (2)

0

(AdnKronos) – Il Cagliari domani sera affronta l’Empoli di Sarri. “Io non sono preoccupato, ma rispetto l’Empoli come squadra. A parte che sono sei partite che non perde in campionato è una squadra molto bene organizzata e penso che non sarà una partita facile, come a Empoli. Mi piace molto come è impostata e come è organizzata”.
La salvezza del Cagliari, terz’ultimo a 20 punti come il Cesena, passa dalle sue prestazioni. “Noi dobbiamo pensare a noi e cercare di fare risultati su tutti i campi. Per me giocare con l’Empoli, il Cesena o la Juventus è la stessa cosa”. Lo scorso anno il Sassuolo richiamò Di Francesco che fece 17 punti e salvò la squadra. “17 punti? Io me lo auguro, anche se le partite cha abbiamo non solo facili, ma ci dobbiamo provare. Novità sulla formazione? Tutti i giocatori a disposizione possono giocare, sono scelte mie e spero di indovinarle”., ha spiegato il boemo.
Zeman comunque non ha visto poca applicazione da parte della sua squadra. “Abbiamo giocato un buon calcio, abbiamo sbagliato tante occasioni che bisogna saper sfruttare. Non mi aspetto che ogni tiro finisca dentro ma che si giochi con più responsabilità”.