Home Attualità Calcio: Mourinho archivia flop Champions, Chelsea vincerà Premier League

Calcio: Mourinho archivia flop Champions, Chelsea vincerà Premier League

0

Londra, 13 mar. (AdnKronos) – Il Chelsea vincerà la Premier League. Dopo il flop europeo, con l’eliminazione negli ottavi di Champions contro il Psg, José Mourinho rilancia. “Quelli che sono stati eliminati mercoledì, sono gli stessi che comandano il campionato dalla prima giornata. Sono gli stessi che hanno vinto la Coppa di Lega e che vinceranno la Premier League”, dice lo Special One, a 48 ore dalla sfida di campionato contro il Southampton.
I blues, a 11 giornate dalla fine, guidano la Premiere con 5 punti di vantaggio sul Manchester City e hanno una partita in meno. “La Champions per noi è un capitolo chiuso. Se volete parlarne, andate da Wenger o da Pellegrini”, dice riferendosi ai manager di Arsenal e Manchester City, ad un passo dall’eliminazione dopo le sconfitte casalinghe contro Monaco e Barcellona.
“Queste squadre rappresentano l’Inghilterra: devono vincere una partita e spero ce la facciano. L’unica cosa da dire riguardo alla Champions è che, se vinciamo la Premier, il prossimo anno saremo al top delle teste di serie. La nostra situazione è buona, tutti vorrebbero essere al nostro posto. Se vinciamo la Premier e la Coppa di Lega -dice il portoghese- questa è un’ottima stagione”.