Home Nazionale Calcio: Garcia, uniti a Torino per fare risultato e uscire da momento no

Calcio: Garcia, uniti a Torino per fare risultato e uscire da momento no

0

Roma, 4 dic. (AdnKronos) – “Da una situazione così si esce lavorando durissimo, come abbiamo fatto da domenica, facendo di tutto per fare subito un risultato”. Uscire dal doppio ko con Barcellona e Atalanta battendo il Torino nella difficile trasferta dell’Olimpico, è la strada indicata dall’allenatore della Roma Rudi Garcia nella conferenza stampa della vigilia della sfida valida per la 15esima giornata del campionato di Serie A.
Obiettivo numero uno è ‘fare gruppo’. “Dobbiamo essere uniti, questo ci servirà per prendere meno gol. Dovremo essere pericolosi in attacco e soprattutto, visti i numeri, fare meglio a livello difensivo. La cena dei giocatori in settimana è stato un segnale molto positivo -spiega il tecnico transalpino in conferenza stampa-, una prova di unità e coesione: solo così arriveremo al nostro obiettivo di far bene”.
Osservato speciale il pacchetto arretrato giallorosso, a partire dal portiere anche se Garcia non svela chi sarà il titolare tra De Sanctis e Szczesny: “Sono entrambi forti e di esperienza, potrei dare fiducia a uno o all’altro, ho totale fiducia in loro, dobbiamo essere tutti al top per tornare subito a fare risultati”.