Home Nazionale BlaBlaCar: continua espansione, acquista Rides e sbarca in Messico (2)

BlaBlaCar: continua espansione, acquista Rides e sbarca in Messico (2)

0

(AdnKronos) – “Siamo felici di lavorare con Alberto, Cristina e Ignacio, che si uniscono alla lunga fila di imprenditori che guidano i team locali di BlaBlaCar in tutto il mondo”, sottolinea Nicolas Brusson, il co-fondatore e Coo di BlaBlaCar. “La nostra strategia di acquisizione -rileva- è pensata per dare loro l’autonomia di cui hanno bisogno per costruire la crescita internazionale di BlaBlaCar, sulla base dei successi precedenti e grazie alle radicate conoscenze del territorio. Abbiamo la totale fiducia che, come parte di BlaBlaCar, Alberto, Cristina e Ignacio riusciranno a rendere il ride sharing su lunghe distanze una soluzione di viaggio naturale per i milioni di messicani che necessitano di una forma di trasporto più accessibile”.
BlaBlaCar, commenta Alberto Padilla, che assume il ruolo di country manager Messico di BlaBlaCar, “ha una comprovata esperienza nello stabilirsi in nuovi mercati, e il suo prodotto ha caratteristiche innovative pensate per migliorare la sicurezza, la comodità e la fiducia degli utenti. Grazie a questi punti di forza, potremo offrire un servizio ancora migliore alla community che abbiamo già creato qui”. I messicani, spiega Padilla in riferimento al grado di loquacità che gli utenti di BlaBlaCar possono specificare sui loro profili, “sono assolutamente dei tipi BlaBlaBla e non vediamo l’ora di permettere ad ancora più persone di entrare in contatto tra loro e di risparmiare sui viaggi a lunga distanza”.
Attualmente BlaBlaCar è presente in 19 paesi: Germania, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Croazia, Spagna, Francia, Regno Unito, Ungheria, India, Italia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Turchia, Ucraina e ora in Messico.