Home Nazionale Roma: Aurigemma (Fi), dopo sondaggio Marino rassegni dimissioni

Roma: Aurigemma (Fi), dopo sondaggio Marino rassegni dimissioni

0

Roma, 24 ott. – (Adnkronos) – “I numeri del sondaggio pubblicati da Repubblica fotografano la sonora bocciatura di Ignazio Marino e della sua giunta. Non passa giorno che non arrivi una batosta, l’ultima è di ieri, quando il Tar ha bloccato gli aumenti dissennati delle rette dei nidi, o una figuraccia come quella della Panda parcheggiata presso il parcheggio del Senato, che a un altro cittadino non sarebbe stato permesso e sarebbe costato, in striscia blu, oltre 6600 euro di titoli di sosta”. E’ quanto dichiara il consigliere Forza Italia della Regione Lazio, Antonello Aurigemma.
“Per non parlare poi della situazione del tpl, settore nel quale l’incapacità dell’assessore Improta ha portato al ripetuto blocco delle metropolitane – continua Aurigemma -, ad annunci non rispettati, dalla b1 alla c fino al stop della cantierizzazione del prolungamento da Rebibbia a Casal Monastero e alle indagini cui l’amministrazione è sottoposta per un atto attuativo che costerà ai romani oltre 100 milioni di euro”.
“Il sindaco si assuma le sue responsabilità, insieme ai membri della sua giunta, e abbia un sussulto di orgoglio nei confronti di Roma e cittadini. Rassegnino subito le dismissioni. Roma merita altro”, conclude il consigliere Fi.