Home Nazionale “Perché indossi un vestito così corto?”, 24enne prende a schiaffi un’attrice in tv /Video

“Perché indossi un vestito così corto?”, 24enne prende a schiaffi un’attrice in tv /Video

0

New Dehli, 2 dic. (AdnKronos) – Schiaffeggiata in uno studio televisivo per un abito troppo corto. E’ questa l”accusa’ che ha spinto un 24enne indiano a farsi giustizia da solo, scendendo dalla platea durante uno show per prendere a schiaffi Gauhar Khan, star del cinema di Bollywood e soubrette, colpevole di avere un vestito considerato dall’aggressore eccessivamente succinto.
L’uomo, Mohammad Akil Malik, ha aggredito domenica sera la star durante una pausa del reality musicale ‘India’s Raw Star’ a Mumbai, show in cui l’attrice era ospite. Dopo essere stato bloccato dalla sicurezza, è stato consegnato alle autorità. “Come può indossare abiti così succinti e ballare canzoni scadenti pur essendo musulmana” continuava a chiedere l’aggressore, riporta il ‘Times of India’, citando un funzionario di polizia.

Malik, di professione autista, è stato arrestato con l’accusa di aggressione, molestie e minacce e giovedì scorso è comparso in tribunale. L’attrice, ancora sotto choc, ha ringraziato su Twitter per la solidarietà “tutti i miei fan” e “chi mi ha sostenuto in questa vicenda traumatica”.