Home Nazionale M5S: meet-up Cosenza sfiducia Barbanti e Molinari (2)

M5S: meet-up Cosenza sfiducia Barbanti e Molinari (2)

0

(AdnKronos) – “Non so ancora cosa fare, come muovermi – spiega ancora Barbanti – per ora sono solo concentrato sul lavoro. Ma alle accuse che mi vengono mosse non ci sto. Chi mi taccia di fare la guerra, andasse a vedere il video dell’assemblea di Lamezia Terme dello scorso 6 luglio, dove davanti a 400 attivisti ho chiesto scusa per qualsiasi cosa avessi potuto fare e ho teso la mano”.
“A questa apertura nessuno ha dato seguito – aggiunge – sono stato accusato di essere ipocrita”. Quanto alla mancata rendicontazione sul blog di Beppe Grillo, visto che Barbanti era tra i ‘ritardatari’, ho renticontato, anche se sul blog figuro ancora tra quelli che non lo hanno fatto. Del resto, anche quella era solo una forma di protesta, volevamo delle risposte e penso che le abbiamo avute un po’ tutte”. Risposte soddisfacenti? “Bè, diciamo che l’umore non è dei migliori”, taglia corto.
Barbanti, oltretutto, è tra i deputati considerati dissidenti che domenica sarà a Parma per la ‘Leopolda’ di Pizzarotti. “Non ci vedo nulla di male – replica secco – se servono giustificazioni per prendere parte a un evento, bè… non ci siamo proprio”.