Home Nazionale Lavoro: Taddei, non servirà sostegno Fi

Lavoro: Taddei, non servirà sostegno Fi

0

Roma, 26 set. (Adnkronos) – “Prima di mediazioni parlerei di proposte chiare. Per il momento stiamo parlando, come è necessario in una fase di preparazione alla discussione. Poi ci sarà il momento del chiarimento delle proposte, quindi quello della discussione vera e propria nella direzione di lunedì e infine quello della decisione. Non metterei altri passaggi prima di quelli che dovrebbero esserci”. Lo dice Filippo Taddei, responsabile Economia del Pd, al Gr1.
“Noi ci stiamo assicurando che tutte le informazioni siano disponibili per considerare tutte le conseguenze di qualunque scelta venga fatta. Non ci sono trattative o riunioni notturne con sigari fumosi. C’è una discussione seria tra opzioni diverse, tra persone che hanno a cuore l’interesse del paese”, osserva.
Il Pd si dividerà? “Vediamo. Poi eventualmente vedremo quanto sarà ampia questa divisione. Non penso che sia in discussione il fatto che questa è una riforma che afferma i valori del Partito democratico. Non mi preoccupo di chi verrà in sostegno anche perché non ce ne sarà bisogno”.