Home Nazionale Lavoro: Ncd Senato, non presenteremo emendamenti a Jobs Act

Lavoro: Ncd Senato, non presenteremo emendamenti a Jobs Act

0

Roma, 23 set. (Adnkronos) – “L’Assemblea del gruppo del Nuovo Centrodestra al Senato ha deliberato di non presentare emendamenti al disegno di legge delega sul lavoro in quanto ne condivide le finalità e gli specifici principi e criteri di esercizio delle deleghe stesse”. Lo dichiara in una nota il gruppo del Nuovo Centrodestra al Senato.
“Le senatrici ed i senatori del Ncd presenteranno solo alcuni ordini del giorno utili ad orientare la futura attività delegata del governo. La decisione è stata presa con lo scopo di favorire la più rapida approvazione della riforma, nella convinzione della sua rilevanza e della contestuale necessità di impegnare il Parlamento già nel breve termine per la valutazione dei decreti delegati di riordino del sistema tributario, per gli atti di riforma della giustizia, per la legge di stabilità”, si specifica.
“Sono tutti interventi necessari ed urgenti per la crescita dell’economia e della società italiana, rattrappita da un eccesso di pressione fiscale e regolatoria che deve drasticamente essere ridimensionata”.