Home Nazionale L’Aquila: stuprata in auto dopo aver chiesto un passaggio, un arresto

L’Aquila: stuprata in auto dopo aver chiesto un passaggio, un arresto

0

Avezzano (L’Aquila), 8 ago. – (Adnkronos) – Ha chiesto un passaggio in auto ed è stata violentata da un uomo di 49 anni. È successo nella Marsica, in provincia dell’Aquila, dove i carabinieri hanno rintracciato poco dopo l’autore della violenza, arrestandolo. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la giovane ha chiesto un passaggio a uomo per raggiungere la sua abitazione in una frazione di Avezzano ma lungo il percorso il conducente ha fermato l’auto. A quel punto l’ha costretta con la forza, dopo averla malmenata e imbavagliata, ad avere un rapporto sessuale con lui.
Poi ha rinchiuso la ragazza nel portabagagli della sua vettura e ha riavviato l’auto per tornare a casa. La giovane però, nonostante fosse in stato di choc, è riuscita con il suo telefonino ad avvertire la famiglia e dare l’allarme. Subito sono scattate le ricerche dei carabinieri della Compagna di Avezzano e di Tagliacozzo con una vera e propria caccia all’uomo.
La vettura dello stupratore è stata intercettata poco dopo ad Avezzano. L’uomo, fermato, è stato trasportato prima in caserma e poi in carcere. La giovane è stata accompagnata presso l’ospedale di Avezzano per le cure del caso.