Home Nazionale Fi: Luxuria contro Biancofiore, hai un problema, fai più sesso

Fi: Luxuria contro Biancofiore, hai un problema, fai più sesso

0

Roma, 1 ott. (Adnkronos) – ”Sapete qual è il problema della Biancofiore? Io dopo dieci giorni che non faccio sesso, inizio a essere nervosa e isterica, e ho bisogno di farmi una bella ripassata a letto. Così il giorno dopo mi risveglio tranquilla, rilassata e in pace con me stessa. Questa donna con l’espressione da tartaruga stitica si intromette sempre nella vita sessuale degli altri. Ha bisogno di farsi una bella notte di sesso. Ma sì, diciamo anche una bella scopata…”. Vladimir Luxuria non usa mezzi termimi per attaccare la deputata azzurra Michaela Biancofiore.
Ospite di ‘La Zanzara’ su radio 24, l’ex parlamentare e attivista per i diritti civili, assicura che ”la Biancofiore è ossessionata dalle trans con il gingillo. Evidentemente è una donna che non ha l’invidia del pene ma la nostalgia. Allora faccio un appello: si trovi qualcuno che se la trastulli, che se la ripassi un attimo, che gli tolga i calcinacci dalle mutande”. Biancofiore, interpellata dall’Adnkronos, replica così: ”Alle volgarità di Luxuria rispondo che certamente lei conosce la vita privata di tanti, ma non la mia… Faccia quel che vuole della sua vita, ma non venga a insegnare a me o alla società in generale valori che in alcun modo le appartengono, a cominciare dall’educazione”, taglia corto l’ex sottosegretario azzurro.
Luxuria, che sabato scorso ha chiuso la festa del Gay Village con Francesca Pascale ospite d’eccezione, parla anche della moglie di Matteo Renzi: ”Sui gay la Pascale è più avanti di Agnese Renzi, questo è sicuro. Renzi ha un un problema in famiglia, la moglie ha avuto educazione molto rigida dal punto di vista religioso”.