Home Nazionale Fi: lettera di Natale senatori a Berlusconi, con te si vince

Fi: lettera di Natale senatori a Berlusconi, con te si vince

0

Roma, 17 dic. (AdnKronos) – ”Caro Presidente, ci bastano poche righe per esprimerti i nostri più cari auguri di un sereno Natale e di un nuovo inizio nel 2015. Sono per noi sufficienti perché quello che ti vogliamo dire viene direttamente dal cuore, e lo vogliamo esprimere senza fronzoli, senza giri di parole…”. E’ l’incipit della lettera di Natale inviata dai senatori di Forza Italia a Silvio Berlusconi in occasione dello scambio di auguri di ieri sera, alla cena organizzata in un ristorante romano vicino al Colosseo.
”Alcuni di noi sono con te da quel 1994 -si legge- in cui hai voluto dare al nostro Paese la speranza del sogno liberale; altri si sono aggiunti nel corso di questi 20 anni di storia dell’Italia, 20 anni ricchi di gioia, di passione vera, e di sfide continue; tante vittorie, qualche sconfitta e, non possiamo nasconderlo, qualche piccola o grande amarezza. Ma non vogliamo indugiare nel passato, ci interessa guardare al futuro, e siamo sicuri che, con te, avremo ancora la capacità di trasformare le sconfitte in vittorie, le amarezze in gioie, la forza di uno nella forza di tutti”.
”Vogliamo solo dirti: tanti auguri, presidente. Sicuri -si conclude la missiva- che queste poche parole possano manifestarti tutto il nostro rispetto, il nostro affetto, la nostra ammirazione”.