Home Nazionale Fdi: Crosetto tentato da Finmeccanica, ‘ci sto pensando, decido a breve’

Fdi: Crosetto tentato da Finmeccanica, ‘ci sto pensando, decido a breve’

0

Roma, 8 set. (Adnkronos) – ”E’ una proposta molto valida, che mi ha fatto tanto piacere ricevere, ne sono davvero onorato”. Guido Crosetto conferma all’Adnkronos che sta pensando sul serio di lasciare la politica per intraprendere una nuova avventura e diventare manager, magari alla guida dell’Aiad, l’associazione, che raggruppa le aziende legate all’aerospazio.
L’ex parlamentare di Fi e attuale fondatore, con Giorgia Meloni e Ignazio La Russa, di Fratelli d’Italia, sta ”valutando in queste ore con grande attenzione” la possibilità di cambiare vita. I tempi sono molto stretti, perchè l’assemblea per la ratifica dell’eventuale nomina è fissata per il 15 settembre.
”La presidenza dell’Aiad? E’ un’avventura con cui mi piacerebbe confrontarmi, devo decidere in tempi brevi, lo farò molto presto”, assicura Crosetto. L’ex sottosegretario alla Difesa potrebbe essere chiamato a svolgere questo ruolo dirigenziale in quota Finmeccanica, ma con il gradimento di tutte le aziende del settore aerospaziale.