Home Nazionale Emilia Romagna: Salvini, per noi risultato storico, fossi Renzi mi preoccuperei

Emilia Romagna: Salvini, per noi risultato storico, fossi Renzi mi preoccuperei

0

Roma, 24 nov. (AdnKronos) – “Il mio impegno da questa mattina è tornare in Emilia-Romagna con i nostri nuovi consiglieri, dopo questo risultato storico, e parlare con il 60 per cento degli emiliani e romagnoli rimasto a casa perché non convinto da nessuno”. Lo ha detto Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, intervenendo ad Agorà, su Rai3.
“La mia scommessa non era superare Forza Italia, ma dimostrare agli italiani, partendo dall’Emilia-Romagna, che l’alternativa a Renzi c’è. È l’alternativa dei contenuti. Il risultato di ieri è stupendo, ma è soltanto l’inizio. È un risultato che mi permette di girare l’Italia da Nord a Sud, perché voglio arrivare al 51 per cento degli elettori”, ha aggiunto Salvini.
“Se fossi in Renzi mi preoccuperei perché le promesse iniziano ad avere le gambe molto corte. Quando 2 elettori su 3 scelgono di restare a casa è una sconfitta per tutti. Mi insegna che dobbiamo essere sempre più concreti e realistici”, ha concluso il leader del Carroccio.