Home Attualità Calcio: Mazzarri affila le armi per l’Atalanta, Palacio in campo dal 1′ (2)

Calcio: Mazzarri affila le armi per l’Atalanta, Palacio in campo dal 1′ (2)

0

– Tra le note positive in casa nerazzurra l’avvio di Mateo Kovacic, 5 gol in 5 partite: “Lo speravo e ringrazio i miei collaboratori che hanno lavorato molto con lui, sta in campo in un altro modo, sbaglia meno passaggi, quando deve dare palla la dà, si muove meglio in campo, è un giocatore che ha margini enormi di miglioramento”, spiega Mazzarri.
“Hernanes? Da lui si aspettano tutti di più. A parte l’altro giorno quando ha fatto errori non da lui, non l’ho mai visto male, lo aspettiamo e vedrete che presto sarà determinante nel risultato”, precisa l’allenatore dell’Inter.
Per fare il salto di qualità Mazzarri chiede ai suoi quel qualcosa in più che hanno avuto squadre come Juventus e Roma: “E’ importante avere bravura, cattiveria e la fortuna di sbloccare le partite, per le grandi squadre è sempre quello il problema prioritario, anche Juve e Roma, hanno sempre sudato fino al gol. Loro sono stati più bravi e cattivi a segnare, poi le partite sono state in discesa. Dobbiamo esser più bravi a sbloccare, una qualità che l’anno scorso abbiamo avuto poco”.