Home Cronaca Posticipato al 25 febbraio l’incontro con Sveva Sagramola

Posticipato al 25 febbraio l’incontro con Sveva Sagramola

0

E’ stata posticipata a sabato 25 febbraio la presentazione del libro di Sveva Sagramola “Secondo natura. Impariamo a vivere bio”.
In considerazione delle avverse condizioni meteorologiche, gli organizzatori del “Giardino delle Idee”, d’accordo con l’Autrice, hanno deciso di rinviare l’incontro che, come di consueto, sarà ospitato nella splendida cornice della “Sala delle Muse” del Museo Statale d’Arte Medioevale e Moderna di Via San Lorentino.

Ancora un paio di settimane di attesa, quindi, prima di ascoltare i tanti consigli che la “storica” conduttrice di “Geo & Geo” ha raccolto nel suo libro, una sorta di vademecum, semplice ed efficace, per uno stile di vita più rispettoso e attento all’equilibrio della natura e dell’ambiente.

Tra ricordi, emozioni e il racconto di esperienze intime, Sveva Sagramola propone così la sua “guida” per “vivere secondo natura”: non solo filosofia, ma vera e propria pratica di vita, in grado di far bene al mondo che ci ospita e di aiutarci a vivere più felici.