Home Cultura e Eventi Cultura Per Natale concerto dell’Orchestra Giovanile e Coro Voceincanto

Per Natale concerto dell’Orchestra Giovanile e Coro Voceincanto

0
Per Natale concerto dell’Orchestra Giovanile e Coro Voceincanto

Per Natale è in arrivo il Concerto Sinfonico dell'Orchestra Giovanile di Arezzo e del Coro Voceincanto diretti dal Maestro Roberto Pasquini con un bellissimo programma: la Quinta Sinfonia in do minore op. 67 di L. Van Beethoven, seguiti nella seconda parte da Canti Natalizi e Tradizionali.
L'Orchestra Giovanile di Arezzo è composta da 45 ragazzi della provincia di Arezzo che si sono ormai imposti all'attenzione del nostro territorio per la professionalità e l'alto livello tecnico e interpretativo raggiunto grazie alla competenza e alla passione con cui li guida il Direttore stabile dell'Orchestra, il Maestro Roberto Pasquini.
In questo concerto si unisce all'Orchestra un'altra bellissima realtà aretina: il Coro Giovanile "Voceincanto", composto da 50 ragazzi di età compresa tra 8 e 18 anni, un Coro che svolge un'intensa attività concertistica e un importante opera didattica e sociale grazie all'impareggiabile impegno e dedizione del suo maestro, il direttore Gianna Ghiori.
L'Associazione, il Coro e l'Orchestra vogliono così augurare a tutta la cittadinanza un felice e sereno Natale, nel segno della pace, della speranza e dell'amore reciproco di cui la musica è suprema testimonianza.
Il concerto, che si svolgerà venerdì 21 Dicembre alle ore 21 presso il Nuovo Auditorium "Arezzo Fiere e Congressi", prevede un biglietto unico di ingresso di 5 euro.
Oltre che nella serata stessa presso l'Auditorium, è possibile comprarlo in prevendita presso Vieri Dischi in Corso Italia, oppure mandando una mail a [email protected]