Home Politica Capolona: festa del nuovo circolo Pieve San Giovanni – Castelluccio

Capolona: festa del nuovo circolo Pieve San Giovanni – Castelluccio

0

Dopo la nascita, la festa. Il nuovo circolo Pd di Pieve San Giovanni – Castelluccio ha organizzato una festa aperta a tutti i cittadini per venerdì 30 novembre. Appuntamento alle ore 20 nei locali del Centro Polivalente “Gianpaolo Dicembrini” al Campo Sportivo del Castelluccio. Ci sarà un buffet di solidarietà e la festa sarà anche l’occasione per sottolineare l’importanza del ballottaggio alle primarie del centro sinistra in calendario per domenica 2 dicembre.

Il circolo ha già provveduto alla nomina di un coordinamento provvisorio che è composto da Piero Rondoni, Donatella Palazzini, Stefano Innocenti e Stefano D’Amico.
“Il nostro obiettivo è aprire una nuova fase politica nel territorio che veda partecipi i cittadini, i simpatizzanti e gli iscritti alla vita politica e amministrativa. Diventa sempre più forte l’esigenza che il Pd torni ad essere un punto di riferimento per la cittadinanza e che promuova una politica inclusiva nei confronti dei giovani e delle donne anche nelle nostre frazioni per troppo tempo lasciate a se stesse. La partecipazione al voto per le primarie di domenica scorsa rappresenta una ricchezza che non va dispersa. Ci auguriamo che, subito dopo le feste natalizie, vengano indette le primarie per la scelta del candidato sindaco per il Comune di Capolona”.