Home Attualità Economia Nuova sede CNA a Stia

Nuova sede CNA a Stia

0
Nuova sede CNA a Stia

Stia – 1 settembre, nuova sede CNA a Stia. “E’ un momento molto difficile per l’economia e per il Casentino in particolare – commenta il Presidente CNA di zona, Maurizio Vecchio. Noi abbiamo deciso di andare controcorrente nella convinzione che le imprese, soprattutto le piccole e le artigiane, abbiano oggi più che mai bisogno di sostegno, assistenza e servizi. Oggi più che mai un’associazione come la CNA deve essere radicata nel territorio e vicina agli imprenditori”.
E la scelta del giorno per l’inaugurazione non è casuale. “Abbiamo individuato la data d’inaugurazione della mostra del ferro battuto. Questo non è soltanto un’attività storica del nostro territorio ma una sorta di “marchio” delle sue attività artigianali e delle professionalità che mantengono in vita gli antichi mestieri”.
La sede CNA di Stia verrà quindi inaugurata il 1 settembre, alle ore 17.30, alla presenza del Sindaco di Stia e di Pratovecchio e del Presidente e del Direttore della CNA, Andrea Sereni e Giuseppe Ginepri. La sua concreta operatività, per ragioni tecniche, sarà alla fine del mese. Gli uffici ospiteranno non solo i tradizionali servizi di CNA ma anche le attività di consulenza delle società specializzate in ambiente, credito e formazione,