Home Attualità Gli artigiani alla Fiera di Mezzaquaresima

Gli artigiani alla Fiera di Mezzaquaresima

0

Arezzo – 21 espositori, 18 gazebo. Gli artigiani riuniti nel Consorzio Terra della Valtiberina saranno presenti, come in ogni edizione, alla Fiera di Mezzaquaresima che verrà inaugurata giovedi a Sansepolcro e che resterà aperta fino a domenica 10 aprile.
Gli artigiani saranno, per la prima volta, nello slargo di Porta Fiorentina e l’area sarà resa ancora più gradevole dell’arredo con piante e fiori messi a disposizione del Consorzio dalla ditta Spazio Verde. Negli stand troveranno posto le migliori produzioni artigiane della Valtiberina: dal mobile al ferro, dalla ceramica alla pelletteria, dai prodotti edili a quelli per l’arredamento.
Quattro giorni per ammirare e valorizzare le capacità degli artigiani di questa vallata che anche in questa occasione daranno il loro contributo al successo della Fiera di Mezzaquaresima.
E' un momento congiunturale estremamente difficile, dice Andrea Marsupini Presidente del Consorzio Terra della Valtiberina, dove le aziende hanno bisogno dell'appoggio delle Associazioni di Categoria e delle Amministrazione Comunale.Per questo ci siamo adoperati affichè gli artigiani potessero disporre di uno spazio idoneo a mettere in risalto le loro bellissime opere.