Home Cultura e Eventi Cultura Emergenza risate? Ci pensa Sos Arezzo Cabaret

Emergenza risate? Ci pensa Sos Arezzo Cabaret

0

Arezzo – Il Teatro “Pietro Aretino” di via Bicchieraia sta per essere travolto da un’ondata di risate, grazie alla serata conclusiva delle selezioni di Sos Arezzo Cabaret, che si terrà venerdì 29 aprile alle ore 21.
La rassegna, alla sua quinta edizione, avrà una fase finale prevista tra il 17 e il 20 agosto, alla presenza dei sei comici qualificatisi e di ospiti famosi; nelle passate edizioni, infatti, hanno calcato le scene aretine artisti affermati come Stefano Bellani, Rocco Barbaro, Andrea Di Marco, Andrea Sambucco, Max Paiella, Maurizio Lastrico e Antonio Rezza.
In palio per il vincitore il Premio “Sos Arezzo Cabaret”, consistente nella produzione e registrazione, durante la prossima stagione teatrale, di un dvd promozionale dell’artista; saranno inoltre assegnati un Premio Originalità e un Premio “Accademia Nazionale del Comico” di Roma, che si traduce in uno stage gratuito presso la stessa scuola.
Mattatore della serata il duo comico nostrano Noidellescarpediverse, al secolo Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani: forti di numerose regie e corsi teatrali, trasmissioni televisive su reti locali e nazionali e la partecipazione al laboratorio di “Zelig Off”, alterneranno la presentazione ad alcuni tra i loro sketch più celebri.
I due performer aretini assicurano inoltre che fervono grandi preparativi per la fase provinciale e per la finale, nella quale sicuramente il livello del concorso e le ospitate non deluderanno il pubblico in sala.
Appuntamento a venerdì 29 aprile – ore 21, al Teatro “Pietro Aretino” – con i venti agguerritissimi nuovi protagonisti di Sos Arezzo Cabaret: un buon motivo per vincere la pigrizia e abbandonarsi a un mare di risate.