AREZZO – Senso unico alternato e divieto di sosta da domani, martedì 2 marzo fino al giorno 11 marzo in via Trento Trieste al numero civico 105 e in località Ortali di Quarata. Le temporanee variazioni al traffico sono necessarie per consentire due nuovi allacciamenti alla rete idrica.
Nello specifico, in via Trento Trieste all’altezza dell’intersezione con via Francesco Folli (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), è temporaneamente istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, a partire dal fronte del civico n. 105 con valenza per ml. 10.
Negli stessi giorni e con i medesimi orari, senso unico alternato di circolazione regolato da movieri, anche in località “Ortali” di Quarata (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco) e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, a partire dalla zona interessata dai lavori con valenza per ml. 10.